Barcelona | Salone del Mobile

2022-10-10 05:41:41 By : Ms. Stella Wang

Nuova interpretazione di uno dei modelli più rappresentativi Nomon, l'iconico orologio Barcelona. Incorporando un punto in più di glamour al suo design, si distingue per la sua finitura in ottone e i suoi due anelli in fibra di vetro.

Spettacolare nelle dimensioni, Delmori è l'evoluzione della collezione Barcelona portata al massimo.

Sofisticata toeletta ispirata a una donna sensibile. L'originale cofanetto portagioie e la morbidezza delle sue forme gli conferiscono femminilità.

Pezzo scultoreo senza tempo, la sua funzione estetica esprime uno stile di vita.

Spettacolare nelle dimensioni, Delmori è l'evoluzione della collezione Barcelona portata al massimo. Il suo diametro di 130 cm lo rende il più grande orologio Nomon.

Abbiamo recuperato il servomuto rivisitando il pezzo e rinnovandone la funzionalità.

Ispirato alla oreficeria e caratterizzato dalle curve dei suoi elementi, il suo design rappresenta un orecchino circolare sospeso. Un prodotto che è diventato un classico senza tempo.

Nuova interpretazione di uno dei modelli più rappresentativi Nomon, l'iconico orologio Barcelona.

Il suo design lo rende un gioiello per la nostra cabina-armadio. Il design originale integra un affascinante portagioielli in ottone lucidato con un vassoio in noce naturale.

Sistema componibile composto da ripiani e colonne di diverse lunghezze

Orologio ispirato al design di un gioiello a forma di ciondolo, dove l'asta ovale sostiene un disco in marmo o noce naturale conferendo al prodotto una sottile leggerezza.

Correndo lungo la parete dall'alto verso il basso, l’insieme è sostenuto da un cavo in acciaio che finisce in un grande pendolo metallico.

Un semplice anello di metallo sospeso, crea un oggetto raffinato grazie alla semplicità delle sue forme.

Modello caratterizzato dalla presenza di elementi semplici che sprigionano personalità e originalità che incorporano finiture dall’aspetto più giovanile.

Rompendo tutte le regole convenzionali, formando una lancetta dei minuti in fibra di vetro montata su un anello metallico, gli si attribuisce questo carattere alternativo.